Home Scuola Mobilità Utilizzazioni e AP personale docente 2021/22: graduatorie definitive e sedi assegnate

Utilizzazioni e AP personale docente 2021/22: graduatorie definitive e sedi assegnate [in aggiornamento]

Gli avvisi dagli ATP sulle graduatorie definitive e sulle sedi assegnate per le utilizzazioni e le assegnazioni provinciali a.s. 2021/22

Mobilità

Ecco gli elenchi delle graduatorie definitive e delle sedi assegnate, utili ai fini delle utilizzazioni e delle assegnazioni provinciali per l’a.s. 2021/22. L’elenco che segue contiene i link pubblicati in queste ore sui portali istituzionali degli Ambiti Territoriali provinciali dell’intero territorio nazionale.

Utilizzazioni e Assegnazioni Provinciali e Interprovinciali docenti a.s. 2021/22: l’elenco degli avvisi suddivisi per province

L’elenco che segue è in costante aggiornamento. Sono presenti tutti gli avvisi pubblicati in queste ore sui siti istituzionali degli ATP d’Italia che riguardano il personale docente, per tutti i gradi e gli ordini di scuola.

ABRUZZO

BASILICATA