Una notizia che ha sconvolto due comunità, quella campana e quella mantovana. Una maestra elementare stimata e benvoluta, è deceduta la sera di Natale, dopo un rapido deterioramento delle sue condizioni di salute.
Un malore improvviso: una tragedia inaspettata
Tornata al Sud per le festività, la docente aveva iniziato a sentirsi poco bene la Vigilia, accusando febbre e mal di gola. “Sembrava un semplice raffreddore”, racconta il marito, “ma le sue condizioni sono precipitate nel giro di poche ore”. Ricoverata d’urgenza, la donna è stata sottoposta a tutte le cure possibili, ma una polmonite fulminante l’ha sopraffatta.
Un lutto inatteso per tutta la comunità
La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Colleghi, amici e, soprattutto, i suoi alunni, sono sconvolti da questa perdita improvvisa. “Era una maestra eccezionale”, racconta un genitore, “sapeva insegnare con passione e i bambini l’adoravano”.
La docente lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta. La sua scomparsa è un duro colpo per la famiglia e per tutta la comunità scolastica.
Restano ancora molti interrogativi sulla tragedia che ha colpito la famiglia. I familiari intendono approfondire le cause della morte, cercando di capire come una donna apparentemente in buona salute sia potuta andarsene così rapidamente.
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata