Lo stipendio di febbraio 2025 per il personale scolastico sarà disponibile su NoiPA con accredito anticipato al 21 febbraio 2025. Il cedolino è già visibile e scaricabile dall’area riservata (Area personale > Documenti > Cedolino > Mensilità di riferimento) della piattaforma.
Cedolino disponibile online per docenti e personale ATA
I docenti di ruolo e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato o supplenza fino al 30 giugno o 31 agosto 2025 possono già visualizzare il proprio cedolino stipendiale su NoiPA. Il documento riporta tutte le voci di pagamento, eventuali trattenute fiscali e importi aggiuntivi.
L’accredito dello stipendio sul C/C sarà anticipato di due giorni
Poiché il 23 febbraio 2025 cade di domenica, il pagamento dello stipendio sarà anticipato a venerdì 21 febbraio 2025. Questo vale per docenti di ruolo, ATA, e supplenti annuali con contratto fino a giugno o agosto.
Attenzionare la presenza della busta blu, del conguaglio fiscale e del Bonus Natale
I dipendenti della scuola potranno verificare nel cedolino l’eventuale presenza della busta blu, del conguaglio fiscale e il possibile recupero del Bonus Natale nel caso in cui non fosse spettante. Inoltre, è confermata la presenza dell’indennità di vacanza contrattuale, un’anticipazione degli aumenti previsti dai rinnovi contrattuali futuri.
Leggi anche
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata