lunedì, Settembre 16, 2024
HomeLavoroStipendioStipendio NoiPA Agosto 2024, Calendario pagamenti: c’è il secondo cedolino (FIS) ma...

Stipendio NoiPA Agosto 2024, Calendario pagamenti: c’è il secondo cedolino (FIS) ma non per tutti

Stipendio NoiPA Agosto 2024 – Per molti lavoratori del comparto scuola, l’importo dello stipendio di Agosto 2024 dovrebbe essere già consultabile nell’apposita sezione della propria area riservata. Le cifre non dovrebbero differire molto da quelle delle rate precedenti. Una novità importante riguarderà un secondo accredito relativo ai compensi per il personale impegnato nelle attività aggiuntive (FIS) durante l’anno scolastico 2023/24.

Le date dei pagamenti dello Stipendio NoiPA Agosto 2024

Alcuni potrebbero vedere un incremento se non hanno ancora ricevuto gli arretrati nonché gli aumento determinati dagli incrementi stipendiali previsti nel rinnovo del CCNL 2019/21.

Come abbiamo segnalato in un altro contributo di qualche giorno fa, sarà presente invece un doppio cedolino con relativo accredito, ma non per tutti i lavoratori. Il secondo accredito è relativo alle eventuali attività e agli incarichi aggiuntivi, inclusi quelli svolti in qualità di commissario/presidente di commissione durante gli esami di stato 2023/24.

Calendario dei pagamenti

Per quanto riguarda le date di pagamento, non dovrebbero esserci particolari novità rispetto al solito. Gli insegnanti di ruolo riceveranno lo stipendio venerdì 23 Agosto, mentre i docenti a tempo determinato riceveranno l’accredito sul proprio conto corrente il 31 di Agosto.

Coloro i quali hanno svolto supplenze brevi e aspettano ancora il saldo di alcuni periodi di lavoro dovranno attendere l’emissione speciale NoiPA, prevista per il 16 Agosto 2024, con pagamento in arrivo tra lunedì 26 e mercoledì 28 Agosto.