giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroStipendioStipendio di Settembre 2024: cedolino disponibile su NoiPA, attenzione alla bustina blu...

Stipendio di Settembre 2024: cedolino disponibile su NoiPA, attenzione alla bustina blu [Screenshot]

Il cedolino dello stipendio di Settembre 2024 è già visibile e scaricabile sulla piattaforma NoiPA. Importante controllare la presenza della busta blu

Da questa mattina, il cedolino dello stipendio di Settembre 2024 è visibile e scaricabile sulla piattaforma NoiPA. Questa possibilità riguarda sia i docenti che il personale ATA di ruolo. L’accredito degli stipendi è previsto per lunedì 23 settembre 2024.

Come visualizzare e scaricare il cedolino dello stipendio di Settembre 2024

Per accedere e scaricare il cedolino dello stipendio di settembre 2024, occorre seguire il seguente percorso sulla piattaforma NoiPA:

• Area personale > I miei documenti > Cedolino > Ultimo mese

Da qui, sotto la voce Mensilità di Pagamento, sarà possibile visualizzare e scaricare il cedolino con la descrizione “Settembre 2024”.

La bustina blu: cosa contiene?

Prima di aprire il cedolino in formato PDF, risulta verificare se è presente la bustina blu sulla destra. Quest’ultima contiene alcune informazioni aggiuntive che, per motivi di riservatezza, non sono state riportate direttamente nella sezione in cui risulta scaricabile il cedolino.

Cliccando sull’icona è possibile aprire o scaricare un elenco di info, in particolare si potranno trovare alcuni dettagli su:

• Assenze
  • Periodi di congedo
  • Versamenti per la previdenza integrativa (Fondo Espero)

Sarà dunque possibile verificare queste informazioni per avere un quadro completo della propria situazione stipendiale.

Alcuni screenshot d’esempio

screenshot NoiPA 01