venerdì, 27 Settembre 2024
HomeLavoroStipendioStipendi NoiPA Ottobre 2024: prime anticipazioni su emissioni, rimborsi e date di...

Stipendi NoiPA Ottobre 2024: prime anticipazioni su emissioni, rimborsi e date di visibilità degli importi

Il portale degli stipendi NoiPA annuncia, per il mese di Ottobre 2024, alcune novità gli oltre 1,8 milioni dipendenti pubblici, tra cui docenti e ATA.

Per il mese di Ottobre 2024, il portale dei pagamento dei dipendenti pubblici annuncia alcune novità per gli stipendi NoiPA degli oltre 1,8 milioni assistiti, tra cui docenti e ATA. La procedura di emissione degli stipendi è già iniziata e gli accrediti, come di norma, sono previsti per mercoledì 23 Ottobre 2024.

Stipendi NoiPA Ottobre 2024: le tipologie di emissioni

A Ottobre 2024, ci saranno diverse tipologie di emissioni, tra queste:

• Emissioni ordinarie per tutti i dipendenti a tempo indeterminato.
  • Emissioni speciali per i neoassunti e il pagamento dei fondi di istituto.
  • Rimborsi del modello 730 e possibili arretrati.

In alcuni casi, ogni assistito/dipendente potrebbe ricevere fino a tre cedolini, soprattutto per chi deve ricevere ancora rimborsi o arretrati.

Quando saranno visibili gli importi dello stipendio?

Gli importi dei cedolini saranno visibili tra il 29 e il 30 settembre 2024. Per visualizzarli, basterà accedere all’area riservata su NoiPA e selezionare la sezione “Stipendiali”. Da lì, cliccando su “Consultazioni pagamenti”, sarà possibile verificare l’importo dello stipendio che verrà accreditato.

Come controllare e visualizzare l’importo del cedolino di Ottobre sul portale NoiPA

Per controllare il cedolino NoiPA, è possibile seguire questi semplici passaggi:

1. Accedere alla propria area riservata NoiPA attracerso SPID, CNS o CIE;
  2. Andare alla sezione “Stipendiali”.
  3. Selezionare la voce “Consultazioni pagamenti” per visualizzare l’importo del mese di Ottobre 2024.

In questo modo, sarà possibile vedere in anticipo l’ammontare dello stipendio ed eventuali voci aggiuntive (rimborsi o fondi di istituto).