giovedì, 3 Ottobre 2024
HomeLavoroStipendioStipendi NoiPA Ottobre 2024, calendario emissioni e pagamenti: ultime novità

Stipendi NoiPA Ottobre 2024, calendario emissioni e pagamenti: ultime novità [Aggiornato]

Ecco il calendario con le date delle emissioni e dei pagamenti relativamente agli stipendi NoiPA previsti per il mese di Ottobre 2024. Articolo in aggiornamento

Ecco il calendario delle emissioni e dei pagamenti degli stipendi NoiPA previsti per il mese di Ottobre 2024, aggiornato con le ultime novità comunicate dal MEF e NoiPA. Le date indicate possono subire variazioni a discrezione del MEF, quindi questa pagina verrà aggiornata man mano che saranno rilasciate ulteriori informazioni ufficiali.

Stipendi NoiPA Ottobre 2024: le date di emissione

• 14 Ottobre 2024: Emissione urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario. In questa emissione sono incluse solo le rate arretrate con lo stato di lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.
  • 18 ottobre 2024: Emissione speciale per il personale Supplente breve e per i volontari VV.FF.. Anche in questo caso, saranno inserite solo le rate con stato AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.

Le date di pagamento

• 21 ottobre 2024: Pagamento delle rate pregresse per il personale Supplente Breve e Saltuario che rientrano nell’emissione urgente del 13 settembre e sono in stato LIQUIDATO o in fase di liquidazione.
  • 28 ottobre 2024: Pagamento delle rate per il personale Supplente Breve e Saltuario e per i volontari VV.FF. che rientrano nell’emissione speciale del 18 ottobre. In questa data si provvederà anche al pagamento di eventuali compensi arretrati per altri dipendenti pubblici.

Rata ordinaria (Accredito)

L’accreditamento dello stipendio per gli assistiti facente capo ai comparti: Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) avverrà mercoledì 23 ottobre 2024.

Consultazione dello stato dei pagamenti degli stipendi NoiPA

Una volta che la rata raggiunge lo stato di lavorazione LIQUIDATO, sarà generato il pagamento visibile nella sezione pagamenti del portale NoiPA. Per conoscere il giorno esatto del bonifico, è necessario consultare la voce data riscossione nel dettaglio del pagamento.

Restate aggiornati su eventuali modifiche o ritardi e controllate regolarmente la vostra area riservata su NoiPA per verificare lo stato del pagamento degli stipendi.