Home Lavoro Stipendio Stipendi docenti e ATA Ottobre 2024: già visibili gli importi su NoiPA

Stipendi docenti e ATA Ottobre 2024: già visibili gli importi su NoiPA

Stipendi docenti e ATA - Risultano già visibili, sulla piattaforma NoiPA, gli importi delle rate stipendiali del mese di Ottobre 2024: come consultarli

Stipendio NoiPA Ottobre 2024

Stipendi docenti e ATA Ottobre 2024 – Sulla piattaforma dei pagamenti degli stipendi dei pubblici dipendenti NoiPA sono già visibili gli importi delle rate stipendiali del mese di Ottobre 2024.

Già visibile e consultabile in anteprima l’importo degli Stipendi docenti e ATA di Ottobre 2024

A qunato pare per il personale della scuola c’è in serbo un’amara sorpresa (non per tutti fortunatamente): alcuni, infatti, vedranno una riduzione degli emolumenti, anche maggiori di 100 euro.

Riduzioni importi stipendi Ottobre 2024: una conseguenza diretta del pagamento del FIS ricevuto a Settembre

Per il comparto scuola, si presenta un paradosso: chi ha ricevuto già il pagamento del FIS nel mese di settembre 2024 non beneficerà della decontribuzione applicata sugli emolumenti di Ottobre, influenzando così negativamente l’importo netto del mese che sta per iniziare.

Verifica degli importi su NoiPA (accesso con SPID, CNS e CIA)

Gli importi del cedolino di Ottobre 2024 per il personale docente e ATA sono visibili su NoiPA. Per accedere, è possibile utilizzare lo SPID, la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Una volta eseguito l’accesso ogni dipendente/assistito potrà verificare l’importo del proprio stipendio, accedendo all’area personale di NoiPA, nella sezione Stipendiali e poi su Consultazione pagamenti.

Assesso Area Personale NoiPA

Exit mobile version