giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroStipendioSicurezza NoiPA, portale degli stipendi inattivo per manutenzione: l'avviso ufficiale

Sicurezza NoiPA, portale degli stipendi inattivo per manutenzione: l’avviso ufficiale

Un avviso ufficiale presente sul portale NoiPA avvisa gli utenti che la piattaforma dedicata agli stipendi dei dipendenti pubblici rimarrà inattiva per alcuni giorni. In particolare, dal 14 al 16 giugno il portale rimarrà inattivo e inaccessibile per interventi di manutenzione utili e necessari per garantire maggiore sicurezza nell’accesso.

Nuovi livelli di sicurezza: dal 14 al 16 giugno il Portale e l’App NoiPA chiudono per interventi tecnici: avviso ufficiale

A partire dalle ore 18.00 di venerdì 14 giugno e fino alle ore 07:00 di lunedì 17 giugno, i servizi del Portale e dell’App NoiPA saranno disabilitati per consentire gli interventi tecnici al fine di innalzare i livelli di sicurezza di NoiPA. Per ulteriori informazioni, leggi la news!

La news

NoiPA – Un impegno continuo per la sicurezza

NoiPA si aggiorna per garantire livelli sempre più elevati di sicurezza e di tutela della privacy.

Dal 17 giugno 2024, l’accesso all’area privata del Portale e all’App NoiPA sarà possibile esclusivamente con SPID, CIE e CNS

Non sarà quindi più possibile utilizzare codice fiscale e password come modalità di autenticazione.

Inoltre, dal 17 giugno, il codice OTP necessario per utilizzare i servizi dispositivi sarà generato attraverso l’App NoiPA. Non sarà più possibile riceverlo attraverso SMS.

Scarica l’App ufficiale di NoiPA!