martedì, Settembre 17, 2024
HomeAttualitàScuola, il Sindaco di Montano Antilia (SA) rinuncia alla sua indennità e...

Scuola, il Sindaco di Montano Antilia (SA) rinuncia alla sua indennità e dona i ticket mensa ai bambini

Lodevole gesto del Sindaco di Montano Antilia (SA) che ha rinunciato alla sua indennità per finanziare la mensa dei piccoli alunni delle scuole del territorio

Luciano Trivelli, il Sindaco di Montano Antilia (SA) nel Cilento, ha deciso di rinunciare alla sua indennità da primo cittadino per finanziare i ticket mensa per i piccoli alunni delle scuole del territorio, garantendo loro mensa scolastica gratuita.

Gesto altruistico del Sindaco di Montano Antilia: dona i ticket mensa dei bambini

Il sindaco di Montano Antilia, una cittadina con meno di duemila abitanti nella provincia di Salerno, ha compiuto un atto di grande altruismo, rinunciando alla sua indennità per acquistare i ticket della mensa scolastica. Grazie a questo gesto, i bambini delle scuole di Montano Antilia, ma anche dei comuni limitrofi come Abatemarco e Massicelle, potranno usufruire del servizio mensa senza ulteriori costi.

Un impegno continuo del primo cittadino nei confronti della comunità

Luciano Trivelli non è nuovo a queste iniziative. Anche in passato aveva scelto di devolvere la sua indennità per finanziare attività sociali e benefiche a favore della comunità di Montano Antilia, dimostrando un costante impegno per migliorare il benessere dei suoi cittadini, soprattutto dei più piccoli.

L’iniziativa del sindaco Trivelli rappresenta un importante esempio di solidarietà e responsabilità civica a beneficio della comunità scolastica del Cilento.