giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualitàCronacaSant'Antimo, crolla il controsoffitto della Scuola Giacomo Leopardi: lezioni sospese

Sant’Antimo, crolla il controsoffitto della Scuola Giacomo Leopardi: lezioni sospese

Crolla il controsoffitto della Scuola Giacomo Leopardi di Sant'Antimo. Nessun danno per le persone, ma vengono sospese le lezioni

Un grave incidente ha colpito l’istituto comprensivo Giacomo Leopardi di Sant’Antimo, nel napoletano, dove il controsoffitto è crollato a causa di infiltrazioni d’acqua.

Fortunatamente, il crollo non è avvenuto durante l’orario scolastico o di lavoro del personale.

Lezioni sospese alla scuola Giacomo Leopardi di Sant’Antimo: cede il controsoffitto per l’infiltrazione di acqua

Questa mattina, il personale della scuola ha scoperto una consistente perdita d’acqua all’interno della struttura, trovando parte del controsoffitto caduta sul pavimento dei corridoi. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Il Mattino.

Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte del danno. È molto probabile che il crollo sia avvenuto durante il weekend o prima dell’inizio delle lezioni del lunedì mattina.