Scuolalink

La redazione di Scuolalink.it è composta da un team di professionisti con una profonda conoscenza del mondo scolastico. Tra i nostri autori figurano insegnanti, docenti precari e di ruolo, e autori freelance che lavorano o hanno lavorato all’interno del sistema educativo italiano. Grazie a questa esperienza diretta, siamo in grado di fornire informazioni accurate e aggiornate sulle novità della scuola, dell’università e delle politiche educative.

La Linea Editoriale di Scuolalink.it

La linea editoriale di Scuolalink.it si fonda sull’obiettivo di offrire informazioni trasparenti e autorevoli riguardo al mondo dell’istruzione. Ogni giorno pubblichiamo notizie, approfondimenti e guide pratiche per aiutare studenti, famiglie e personale scolastico a orientarsi tra normative, concorsi, supplenze e molto altro. Ci impegniamo a mantenere un approccio imparziale e indipendente, offrendo uno spazio di confronto su tematiche cruciali per il sistema scolastico e universitario.

La nostra missione è quella di essere un punto di riferimento per chiunque voglia rimanere informato su tutto ciò che riguarda il settore educativo, fornendo aggiornamenti quotidiani e creando una comunità consapevole e attenta ai cambiamenti nel mondo della scuola.

Proprietario ed editore di Scuolalink.it

Luciano C. Mondello

Autori e categorie

Fabiana Armida: Attualità, Cronaca, Concorsi, Economia, Guide, Pensioni e Salute;

Agatino La Torre: Comunicati;

Carlo Maria Giordana: Contratto, Personale, Sindacati, Stipendio, Supplenze e Università;

Michele Greco: Didattica, Formazione, Mobilità, Politica e Sostegno;

Social Media Manager