giovedì, 17 Ottobre 2024
HomeLavoroConcorsiNuovo concorso per Guardia Parco a tempo indeterminato

Nuovo concorso per Guardia Parco a tempo indeterminato

Concorso Guardia Parco a tempo indeterminato. 1 posto disponibile, richiesta diploma di maturità. Domanda entro il 21 ottobre 2024.

Un nuovo bando di concorso pubblico offre l’opportunità di diventare Guardia Parco a tempo indeterminato. Il concorso è rivolto a candidati con diploma di maturità e prevede l’assunzione di 1 unità di personale a orario pieno, nell’area degli istruttori secondo il CCNL Funzioni locali. Scopri i requisiti e come presentare la domanda entro il 21 ottobre 2024.

Dettagli del concorso

La selezione, basata su titoli ed esami, si propone di inserire un istruttore di vigilanza Guardia Parco a tempo indeterminato. La Regione cerca una figura che possa ricoprire questo importante ruolo di tutela e controllo del territorio.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare al concorso per Guardia Parco, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

1. Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, a condizione di godere dei diritti civili e politici anche nel proprio Paese di origine.
  2. Età minima di 18 anni entro la data di scadenza del bando.
  3. Assenza di condanne penali, procedimenti penali in corso, o misure di interdizione che impediscano l’accesso ai pubblici impieghi. Non sono ammessi coloro che siano stati destituiti o licenziati senza preavviso da precedenti impieghi nella Pubblica Amministrazione.
  4. Possesso dei requisiti previsti dall’articolo 5, comma 2, della legge n. 65/1986, tra cui:
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Assenza di condanne a pene detentive per delitti non colposi.
  • Nessuna espulsione dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati.
  1. Diploma di scuola superiore quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi universitari. In caso di titolo conseguito all’estero, è necessaria l’equipollenza.
  2. Patente di guida di categoria B.

Come inviare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 21 ottobre 2024. Assicurati di verificare tutti i dettagli del bando per compilare correttamente la domanda e non perdere questa opportunità.