Il cedolino dello stipendio di Giugno 2024 presente sul portale dei pagamenti NoiPA riguarda l’ultima mensilità per migliaia di supplenti, in attesa di nuovo contratto che si formalizzerà il prossimo anno scolastico.

Già visibile e scaricabile per il personale della scuola il cedolino NoiPA di Giugno 2024

Per il personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato o determinato fino al 31 agosto o 30 giugno 2024 il cedolino della mensilità di giugno 2024 è già visibile nell’area riservata di NoiPA.

L’importo risulta essere in linea con la mensilità dello scorso mese di aprile e a pesare sono ancora le addizionali regionali e comunali.

Per quanto concerne la data di accredito, questa avverrà nella giornata di venerdì 21 giugno, poiché il 23 è domenica.

Come consultare/visualizzare e scaricare il Cedolino di Giugno 2024

Per consultare il cedolino dello stipendio di giugno 2024, seguire questi passaggi:

1. Effettuare il login con le nuove credenziali (SPID o CIE).
  2. Accedere alla sezione ‘Consultazione pagamenti’.
  3. Selezionare il mese di giugno 2024 per visualizzare il cedolino.

Per scaricare il cedolino in formato PDF:

1. Accedere all’area riservata di NoiPA.
  2. Navigare alla sezione ‘Stipendiale’ > ‘Pagamenti dell’applicazione’.
  3. Scaricare il cedolino dello stipendio di giugno 2024 quando disponibile.

LEGGI ANCHE

Categorized in: