Ma vediamo di dare altre informazioni sul calendario delle rate di aprile per tutti gli altri comparti della Pubblica Amministrazione.
Fermo restando dunque le date del 23-24 aprile per tutto il personale della scuola (insegnanti della scuola dell’infanzia e delle elementari), giorno 24 aprile 2020 è dedicato all’accredito di parte del personale amministrativo. Il 27 Aprile 2020 toccherà invece a tutti gli altri lavoratori della Pubblica Amministrazione con contratto a tempo indeterminato.
Per quanto concerne invece il personale del comparto Sanità pubblica, il loro stipendio giungerà sul conto corrente il giorno successivo, ovvero il 28 aprile.
Il giorno successivo, il 29 aprile 2020, verranno accreditati gli stipendi del personale dei Vigili del Fuoco e di tutti i supplenti in possesso di incarichi saltuari o di breve durata.
Chi volesse controllare la rata stipendiale e come questa sia stata calcolata può farlo sin da oggi, scaricando l’apposito documento in formato Pdf. Quello che possiamo dire è che come per il mese scorso anche la rata stipendiale di aprile dei pubblici dipendenti conterrà le famose ‘addizionali’ che renderanno più leggeri gli importi degli stipendi.