NoiPA, stipendi Aprile 2024: iniziano ad essere visibili gli importi

Con qualche giorno di anticipo, su NoiPA sono già consultabili gli importi netti dei cedolini della mensilità di Aprile 2024

Cedolino NoiPA
Cedolino NoiPA

Gli utenti NoiPA possono già iniziare a consultare, con qualche giorno di anticipo, gli importi degli stipendi per la mensilità di aprile 2024. Questa opportunità è attualmente disponibile per una selezione di utenti, inclusi docenti e personale ATA, sia a tempo indeterminato che determinato, con contratti in scadenza al 31 agosto o al 30 giugno.

NoiPA, presenti negli stipendi di Aprile 2024 le detrazioni fiscali regionali e comunali

Le detrazioni fiscali comunali e regionali continueranno ad essere applicate agli stipendi di aprile 2024. L’ammontare specifico di queste detrazioni dipenderà dalle aliquote imposte a livello locale e regionale. Per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali applicabili, si consiglia di visitare la sezione “Fiscalità regionale e locale” sul sito del Dipartimento delle Finanze, disponibile all’indirizzo http://www.finanze.gov.it/.

Esclusione dell’esonero contributivo nella mensilità di Maggio (Bonus Mamme)

NoiPA ha comunicato che gli importi degli stipendi visualizzati su NoiPA per il mese di aprile non includono l’esonero contributivo (Bonus Mamme). Quest’ultimo sarà di fatto presente nella mensilità del prossimo mese.

Data di accredito degli stipendi di Aprile 2024

Infine, l’accredito degli stipendi per il mese di aprile 2024 è previsto per martedì 23 aprile. L’operazione di accredito sarà completata nel corso della giornata, rendendo disponibili i fondi ai destinatari.

Segui i canali social di Scuolalink.it

© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata