Il cedolino NoiPa di giugno 2024 per lo stipendio degli insegnanti dovrebbe essere online intorno al 18 di questo mese. Tuttavia, l’importo è già visibile nell’area riservata della piattaforma, anche se mancano i dettagli delle varie voci presenti in busta paga.

Pagamento anticipato dello stipendio NoiPa di Giugno 2024 per gli insegnanti: le date di pagamento

Lo stipendio del cedolino NoiPa di Giugno 2024 viene pagato in anticipo, ma non per tutti. Solo alcuni docenti, con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto, potranno ricevere l’accredito in anticipo.

I supplenti saltuari e brevi dovranno attendere l’emissione speciale.

Il pagamento dello stipendio degli insegnanti avviene in anticipo rispetto alla solita data del 23 del mese. L’accredito è previsto per venerdì 21 giugno, poiché il 23 cade di domenica.

L’anticipo riguarda solo i docenti con contratto a tempo indeterminato o con contratto annuale, escludendo le supplenze brevi. È prevista un’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari della scuola, plausibilmente fissata intorno al 18 giugno, con pagamento intorno al 28 giugno.

Importi del cedolino NoiPa Giugno 2024 e come controllare

Gli importi del cedolino NoiPa di giugno 2024 per gli insegnanti non dovrebbero differire significativamente rispetto ai mesi precedenti, a eccezione degli arretrati del bonus mamma per le docenti aventi diritto.

Gli importi del cedolino NoiPa di giugno 2024 includeranno:

• Addizionali comunali e regionali
  • Taglio del cuneo fiscale
  • Bonus mamme (per alcune docenti con almeno due figli, il secondo non deve superare i 10 anni, il terzo 18 anni)

La procedura telematica per consultare il cedolino di Giugno 2024

Gli insegnanti possono controllare i dettagli del cedolino di Giugno sulla piattaforma NoiPa seguendo questi passaggi:

1. Accedere all’area riservata di NoiPa con le credenziali SPID, CNS o CIE.
  2. Nella sezione “I miei documenti” controllare l’ultimo cedolino NoiPa disponibile.
  3. Alla voce “Mostra importi” visualizzare l’importo netto mensile.
  4. Alla voce “Importo netto” scaricare il cedolino NoiPa di giugno 2024 cliccando sull’immagine del Pdf.

Gli insegnanti possono verificare anche la presenza dell’emissione speciale nella sezione “Consultazione pagamenti” di NoiPa.

LEGGI ANCHE

Categorized in: