domenica, Settembre 8, 2024
HomeScuolaMobilitàMobilità del personale AFAM: pubblicate le utilizzazioni temporanee Anno Accademico 2024/25

Le operazioni previste dall’annuale ordinanza ministeriale per la mobilità del personale AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale) si sono concluse con la pubblicazione delle utilizzazioni temporanee per l’Anno Accademico 2024/25.

Mobilità del personale AFAM: dettagli e definizione utilizzazioni temporanee

L’allegato al verbale di Confronto relativo alla mobilità del personale docente e tecnico-amministrativo delle istituzioni AFAM per l’a.a. 2024/2025 include l’istituto dell’“Utilizzazione Temporanea”. Questo termine indica tutti i movimenti di durata annuale effettuati su cattedre o posti disponibili, ma non vacanti, che sono liberi dai rispettivi titolari a causa di comando, aspettativa, esonero o altre situazioni previste dalle vigenti disposizioni.

Ordinanza Ministeriale 488 del 4 Marzo 2024

In applicazione di questa disposizione contrattuale, l’Ordinanza ministeriale 488 del 4 marzo 2024 ha stabilito la data di pubblicazione dei movimenti annuali per il 26 luglio 2024.

Pubblicazione dei movimenti sul sito Cineca

Sul sito del Cineca, dedicato all’alta formazione artistica e musicale, sono state pubblicate:

Con la pubblicazione di tali elenchi, si sono concluse tutte le operazioni previste dall’annuale ordinanza ministeriale sulla mobilità per l’anno accademico 2024/2025.

Allegato

Ordinanza Ministeriale 488 del 4 marzo 2024 – Trasferimenti personale docente e tecnico amministrativo AFAM aa 2024-2025