Home Scuola Mobilità Mobilità annuale 2024/25: una scheda di approfondimento FLC CGIL

Mobilità annuale 2024/25: una scheda di approfondimento FLC CGIL

Mobilità Annuale

Un’esaustiva guida pratica come strumento per capire come affrontare le operazioni di mobilità annuale per il personale scolastico relativamente al prossimo anno scolastico 2024/25.

Un valido supporto messo a disposizione della FLC CGIL sulle operazioni e sulle procedure di Mobilità annuale 2024/25

Per supportare le lavoratrici e i lavoratori della scuola nella compilazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria a.s. 2024/25, il sindacato FLC CGIL ha predisposto una scheda riassuntiva con riferimenti, modalità e tempi che regolano la mobilità annuale a cui possono partecipare docenti personale educativo e ATA della scuola italiana.

La guida FLC CGIL

Questa guida completa aggiorna i materiali già pubblicati sul sito del sindacato (Speciale) e permette di leggere in modo più diretto tutti i temi attraverso brevi scansioni operative.

Scheda-FLC-CGIL-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2024_2025