giovedì, Settembre 19, 2024
HomeScuolaMobilitàMobilità annuale 2024/25: una scheda di approfondimento FLC CGIL

Mobilità annuale 2024/25: una scheda di approfondimento FLC CGIL

Un’esaustiva guida pratica come strumento per capire come affrontare le operazioni di mobilità annuale per il personale scolastico relativamente al prossimo anno scolastico 2024/25.

Un valido supporto messo a disposizione della FLC CGIL sulle operazioni e sulle procedure di Mobilità annuale 2024/25

Per supportare le lavoratrici e i lavoratori della scuola nella compilazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria a.s. 2024/25, il sindacato FLC CGIL ha predisposto una scheda riassuntiva con riferimenti, modalità e tempi che regolano la mobilità annuale a cui possono partecipare docenti personale educativo e ATA della scuola italiana.

La guida FLC CGIL

Questa guida completa aggiorna i materiali già pubblicati sul sito del sindacato (Speciale) e permette di leggere in modo più diretto tutti i temi attraverso brevi scansioni operative.

Scheda-FLC-CGIL-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2024_2025