venerdì, Settembre 6, 2024
HomeScuolaMobilitàMobilità 2017/18, infanzia e primaria: posti disponibili (aggiornamento 8/6)

Mobilità 2017/18, infanzia e primaria: posti disponibili (aggiornamento 8/6)

Mobilità – Già da qualche settimana alcuni Uffici Scolastici Territoriali hanno iniziato a pubblicare i primi elenchi ufficiali circa i posti disponibili, utili ai fini dei prossimi trasferimenti dei docenti per l’anno scolastico 2017/2018, relativamente alla scuola dell’infanzia e della primaria.

Mobilità, posti disponibili prima dei trasferimenti: l’elenco degli Uffici Scolastici Territoriali che li hanno già pubblicati

Attraverso questo articolo, in continuo aggiornamento, Scuolainforma si occuperà di rendere pubblici via via le disponibilità dei posti, suddivisi per Regione, ai fini dei trasferimenti in relazione alla scuola dell’infanzia e della primaria.

Si precisa, inoltre, che il Miur ha reso noto le date di pubblicazione degli esisti dei movimenti in riferimento ai due ordini di scuola, in particolare: il 19 giugno saranno noti i trasferimenti per la scuola dell’infanzia e il 9 giugno per la scuola primaria.

L’elenco di cui sopra sarà distinto per Regione e per AT. Attraverso i link diretti agli Ambiti Territoriali di appartenenza gli interessati potranno conoscere le disponibilità dei posti prima dei trasferimenti.
Di seguito l’elenco suddiviso per Regione e per Ambiti Territoriali di appartenenza:

Calabria

Campania

• Napoli

Emilia Romagna

• Rimini (Infanzia – Primaria)
  • Forlì
  • Modena

Lazio

Lombardia

• Sondrio

Marche