Integrazione e inclusione – Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, critica duramente il generale Vannacci, affermando che “va mandato a casa”.
Durante un’intervista ad Agorà Estate su Rai Tre, Gasparri ha espresso il suo disappunto per l’improvvisazione e la demagogia che, a suo avviso, caratterizzano le recenti dichiarazioni di Vannacci, eletto all’Europarlamento nelle liste della Lega.
Integrazione e inclusione, Gasparri contro Vannacci: “Va Mandato a Casa”, la Lega difende il Generale
Gasparri ha sottolineato la necessità di serietà in politica, criticando Vannacci per aver ottenuto consensi “dicendo cose condivise in tutti i bar e autobus”. Ha poi aggiunto che chi “finge di perdere l’equilibrio in metropolitana per toccare uno e vedere com’è la sua pelle” ha “qualche problema” e, per questo, dovrebbe essere allontanato.
La Lega: ‘attacchi inutili’
Le fonti della Lega hanno prontamente risposto alle critiche di Gasparri, affermando che “continuare ad attaccare una persona che ha preso più di 500.000 voti” per difendere l’Italia dalla “burocrazia europea” e dai “danni di Ursula e compagni” è inutile e non giova a nessuno.
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata