Home Scuola Supplenze GPS 2020 e d’Istituto, elenchi esclusi: dati ufficiali USR/APT (in aggiornamento)

GPS 2020 e d’Istituto, elenchi esclusi: dati ufficiali USR/APT (in aggiornamento)

L'elenco in continuo aggiornamento degli esclusi dalle nuove GPS 2020 e Graduatorie d'Istituto pubblicati dai vari USR e ATP

Supplenze

Ecco i primi elenchi esclusi GPS 2020 e d’Istituto – In questi giorni gli URS di concerto con gli ATP e con le ‘scuole polo’ stanno valutando le domande per l’inserimento nelle nuove GPS o d’Istituto e già sono tante le domande dei candidati oggetto di esclusione.

In questo articolo presentiamo l’elenco (in continuo aggiornamento) dei link agli USR e ATP relativamente ai candidati esclusi dalla procedura di cui sopra attraverso i relativi provvedimenti emanati dagli stessi Enti.

Gli elenchi degli esclusi dalle GPS 2020 e d’Istituto pubblicati sui siti ufficiali dei vari USR/APT

Gli elenchi dei candidati esclusi sono quasi sempre accompagnati dai provvedimenti di esclusione emanati dall’Amministrazione che ha ricevuto la delega per la verifica e il controllo dei requisiti posseduti dai candidati che hanno inoltrata la domanda di inserimento nelle suddette graduatorie.

Sono esclusi dalla procedura concorsuale per l’istituzione delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo, ai sensi dell’art 7 comma 9 dell’O.M. indicata in premessa”.

Così recita l’art 7 comma 9 dell’O.M. n.60 del 10 luglio 2020

I provvedimenti di esclusione dunque fanno riferimento all’art. 7, comma 9 dell’O.M n. 60 del 10/7/2020 e nello specifico recita:

“Fatte salve le responsabilità di carattere penale, è escluso dalle graduatorie, per tutto il periodo della loro vigenza, l’aspirante di cui siano state accertate, nella compilazione del modulo di domanda, dichiarazioni non corrispondenti a verità“.

Elenchi esclusi GPS 2020

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

VENETO 

Rovigo

Exit mobile version