giovedì, Settembre 19, 2024
HomeScuolaMobilitàDirigenti Scolastici Sicilia: assegnazione incarichi

Dirigenti Scolastici Sicilia: assegnazione incarichi

L’Ufficio Scolastico Regionale (USR) Sicilia ha pubblicato il Provvedimento D.G. prot. n. 354 del 12.07.2024, relativo alle operazioni di attribuzione degli incarichi per i Dirigenti Scolastici con decorrenza dall’01/09/2024. Questo provvedimento include conferme, mutamenti e mobilità interregionale.

Il provvedimento sull’assegnazione degli incarichi dei Dirigenti Scolastici della Regione Sicilia

Il documento ufficiale specifica le modalità di assegnazione degli incarichi, incluse le conferme di posizione, i cambiamenti e la mobilità tra regioni. Questa procedura è essenziale per garantire una distribuzione efficiente dei dirigenti scolastici e assicurare la continuità della leadership nelle Istituzioni scolastiche pubbliche siciliane.

Gli allegati al provvedimento

Il provvedimento comprende i seguenti allegati:

Questi allegati forniscono un quadro dettagliato delle assegnazioni specifiche per ogni dirigente scolastico interessato, contribuendo a trasparenza e chiarezza nelle operazioni.

Info sulle operazioni di assegnazione

Le operazioni di assegnazione degli incarichi per i dirigenti scolastici sono fondamentali per la pianificazione e l’organizzazione dell’anno scolastico 2024/2025. Assicurano che le scuole abbiano una guida stabile e competente, essenziale per il miglioramento continuo della qualità dell’istruzione.

Per ulteriori dettagli e per consultare il provvedimento completo, incluse le liste dettagliate dei dirigenti scolastici interessati, è possibile accedere alla pubblicazione ufficiale sul sito dell’USR Sicilia.