Le domande ricevute dai candidati interessati entro i termini fissati dall’interpello sono state valutate secondo i punteggi e le priorità stabilite dalle Intese nazionale e regionale.
Il 4 novembre 2024, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano ha pubblicato la graduatoria definitiva con le sedi assegnate. Successivamente, un incarico di DSGA presso l’Istituto Comprensivo “L. Cadorna” di Milano (MIIC8C400E) è rimasto vacante a seguito della rinuncia del sig. Francesco Scala, che ha scelto di declinare l’incarico fino al 30 giugno 2025.
L’USR Lombardia ha quindi proceduto ad assegnare la sede alla candidata successiva in graduatoria, la sig.ra Rosaria Caratozzolo, per garantire la continuità amministrativa e gestionale presso l’istituto.
Per facilitare l’assegnazione di ulteriori sedi vacanti, l’USR Lombardia mantiene aperte le procedure per manifestare l’interesse e coprire i posti non ancora assegnati. Grazie alla collaborazione tra le istituzioni scolastiche e l’ufficio territoriale, l’operazione di assegnazione DSGA mira a risolvere le esigenze delle scuole con una copertura efficace delle posizioni amministrative, garantendo la continuità dei servizi ai docenti, al personale e agli studenti.