Il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha pubblicato l’Avviso n. 106890 del 12 luglio, riguardante l’invio dei titoli non autocertificabili per la partecipazione al concorso riservato dirigenti scolastici, ai sensi del DM 8 giugno 2023, n. 107.
Avviso ministeriale sulla procedura di invio e il divieto di integrazione ulteriori titoli per il Concorso riservato Dirigenti Scolastici
Secondo l’articolo 3, comma 3, lettera h), del DM 107/2023, i candidati devono inviare la copia digitale dei titoli di preferenza dichiarati nella domanda di partecipazione. Questi titoli devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda.
I candidati che hanno dichiarato titoli non documentabili con autocertificazione devono inviare tali titoli all’indirizzo PEC corsoconcorsods@postacert.istruzione.it entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Il Ministero chiarisce che non è consentito integrare i titoli culturali, di servizio o professionali con altri non dichiarati nella domanda. Questa comunicazione del MIM risponde a tutte le richieste di integrazione inviate all’amministrazione, e non seguiranno riscontri individuali.
Allegato
Avviso MiM n. 106890 del 12 luglio
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata