Questa riapertura offre un’importante opportunità per tutti i professionisti del settore legale interessati a entrare nei ruoli dell’INPS con un incarico a tempo indeterminato.
Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 153 del 18 dicembre 2024 è stato indetto il “Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 professionisti legali di I livello nei ruoli del personale dell’INPS.”. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale di Reclutamento “InPA”, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it .
La compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dalla pubblicazione del bando sul Portale “InPA” e sul sito istituzionale dell’INPS. Allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda il portale non permetterà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione. I requisiti di ammissione ed ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, a cui si rinvia integralmente.