venerdì, 10 Gennaio 2025
HomeLavoroConcorsiConcorso per ricercatore in Politica Economica presso la scuola universitaria Sant'Anna di...

Concorso per ricercatore in Politica Economica presso la scuola universitaria Sant’Anna di Pisa

Scuola Sant'Anna di Pisa: concorso per selezione pubblica per ricercatore in Politica Economica, contratto di 6 anni. Invio domande entro il 24 febbraio 2025

La Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa ha avviato un concorso di selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato. Il contratto, della durata di sei anni e con regime di tempo pieno, riguarda il settore scientifico-disciplinare 13/ECON-02 – Politica economica e sarà svolto presso la Classe accademica di scienze sociali e l’Istituto di economia.

Requisiti per la partecipazione al concorso

Per accedere alla selezione, è necessario possedere un titolo di dottore di ricerca o un titolo equivalente ottenuto in Italia o all’estero. La procedura prevede una discussione pubblica come prova d‘esame.

Scadenze e modalità di invio delle domande

Gli interessati devono presentare la propria candidatura esclusivamente tramite il portale web dedicato, disponibile al link: https://pica.cineca.it/santanna/2024-rtt-10/.

La piattaforma è attiva dal 23 dicembre 2024. Il termine ultimo per l’invio è fissato alle ore 23:59 del 24 febbraio 2025.

Pubblicazione degli esiti e date chiave del concorso

L’elenco delle candidate e dei candidati ammessi, insieme alla data del colloquio, verrà pubblicato il 29 aprile 2025 sulla stessa pagina web utilizzata per l’invio delle domande. Questa pubblicazione costituirà l’unica comunicazione ufficiale, non verranno inviate notifiche personali.

Contatti per informazioni

Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale della Scuola Sant’Anna nella sezione dedicata a “Concorsi, selezioni e gare”.

Segui i canali social di Scuolalink.it

© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata

- Advertisment -

I più letti