mercoledì, 22 Gennaio 2025
HomeLavoroConcorsiConcorso per il Personale ATA ISIA Firenze: iscrizioni entro il 15 febbraio

Concorso per il Personale ATA ISIA Firenze: iscrizioni entro il 15 febbraio

Come partecipa al concorso Personale ATA ISIA Firenze 2025: posti a tempo indeterminato per funzionari amministrativi. Iscrizioni fino al 15 febbraio

L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Firenze ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l’assunzione di personale ATA. La selezione mira a reclutare nuovi funzionari amministrativi-gestionali per l’area terza, con contratto a tempo indeterminato e pieno. Questa opportunità rappresenta un’importante occasione per chi aspira a una carriera stabile nel settore pubblico.

Requisiti per la partecipazione al concorso

Il concorso è rivolto ai candidati in possesso di specifici titoli di studio. Per partecipare, occorre avere una laurea triennale appartenente a una delle seguenti classi: L-14 (scienze dei servizi giuridici), L-16 (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione), L-18 (scienze dell’economia e della gestione aziendale), L-33 (scienze economiche) o L-36 (scienze politiche e delle relazioni internazionali).

Sono ammessi anche titoli equiparati secondo il decreto interministeriale del 9 luglio 2009 o titoli di livello superiore negli stessi ambiti.

Dettagli del concorso

La procedura di selezione si articola in due prove d’esame e nella valutazione dei titoli. I candidati dovranno inviare le domande esclusivamente online tramite il portale inPA, accedendo alla pagina dedicata. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 febbraio 2025. Gli aspiranti funzionari sono invitati a leggere attentamente il bando per conoscere le specifiche prove e i criteri di valutazione adottati.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è necessario accedere al portale ufficiale inPA, dove è disponibile il modulo telematico predisposto per il concorso Personale ATA ISIA Firenze. Compilare accuratamente tutti i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria. Chi si aggiudicherà il posto entrerà a far parte del comparto AFAM, secondo le disposizioni del nuovo C.C.N.L. del 18 gennaio 2024.

Segui i canali social di Scuolalink.it

© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata

- Advertisment -

I più letti