Il Concorso DSGA oramai volge al termine. Le commissioni sono tutt’ora impegnate nelle ultime fasi con lo svolgimento delle prove orali. Una volta terminate tali operazioni (si conta di finire tutto entro il 31 agosto 2020) la successiva fase consisterà nelle immissioni in ruolo degli idonei.
L’intento, come risaputo, è quello di far sì che i nuovi Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi possano entrare in servizio a partire dal prossimo 1 settembre 2020.
Concorso DSGA: l’elenco delle Graduatorie di Merito definitive
Di seguito sono presentate in elenco le graduatorie di merito definitive già pubblicate dagli USR relative alla procedura concorsuale per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA).
Le graduatorie di merito definitive Concorso DSGA (D.D.G. n. 2015 del 20/12/2018)
USR ABRUZZO, UMBRIA e MARCHE – rettifica 5 agosto –
USR BASILICATA – BASILICATA rettifica
USR CALABRIA – rettifica CALABRIA
USR LOMBARDIA – LOMBARDIA definitive
L’ANQUAP spiega la situazione per il Veneto
Nella graduatoria di merito risultano 224 vincitori, mentre i posti messi a concorso erano 200 e nella graduatoria di merito potevano entrare fino a 260 candidati. I posti disponibili in Veneto per l’A.S. 20/21 sono 332.
Si precisa altresì che avverso le graduatorie di cui sopra è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento.
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata