giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroConcorsiConcorso DS 2019, sedi assegnate ai vincitori: aggiornamento del 27/08

Concorso DS 2019, sedi assegnate ai vincitori: aggiornamento del 27/08

Concorso DS 2019 – Ecco l’elenco completo delle sedi assegnate ai neo Dirigenti Scolastici dell’ultimo Concorso per Dirigenti Scolastici. Gli elenchi sono stati desunti dalle pubblicazioni ufficiali degli USR di competenza.

Elenchi

L’USR sottoporrà ai vincitori del Concorso DS 2019 la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro (che partirà dal 1° Settembre 2019), ai finii dell’assunzione in servizio a tempo indeterminato. Non solo, la lo stesso lavoratore dovrà anche sottoscrivere i seguenti atti:

• Il contratto a tempo determinato correlato all’incarico di conferimento sede;
  • La dichiarazione sull’insussistenza di cause di inconferibilità di cui al D. Lgs. n. 39/2013;
  • La dichiarazione sull’insussistenza di cause di incompatibilità di cui al D. Lgs. n. 39/2013.

Ricordiamo che il vincolo di permanenza nella Regione di assunzione è di tre anni.

Nessuna notizia ufficiale invece è stata resa nota a proposito delle surroghe per l’eventuale copertura delle sedi rimaste vuote per le rinunce. A quanto pare il numero delle defezioni in molte regioni italiane è elevato e non si esclude (anche se non è ancora ufficiale) lo scorrimento naturale delle graduatorie di merito nazionali.