giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroStipendioCedolino NoiPA Agosto 2024: importo già consultabile, mancano i compensi degli incarichi...

Cedolino NoiPA Agosto 2024: importo già consultabile, mancano i compensi degli incarichi aggiuntivi

Già visibile il Cedolino NoiPA Agosto 2024 – Con l’arrivo del primo giorno di Agosto, gli assititi facenti capo al comparto della scula (docenti e personale ATA) a tempo indeterminato o con contratto fino al 31 Agosto, potranno visualizzare in anteprima l’importo della rata di questo mese attraverso la piattaforma NoIPA.

Possibile visualizzare l’importo dello stipendio riferibile al Cedolino NoiPA Agosto 2024

In questo periodo, i docenti con contratto fino al 30 giugno sperano ancora in un rinnovo dal 1° settembre.

Per visualizzare l’importo, ogni dipendente scolastico deve accedere all’area riservata di NoIPA, dove la rata stipendiale di Agosto è già consultabile. Non ci sono cambiamenti significativi dell’importo rispetto agli ultimi tre mesi precedenti. La somma, infatti, risulta pressapoco simile a quella dei mesi precedenti, un po’ più basse per via delle detrazioni e delle tassazioni.

Come visualizzare il Cedolino NoiPA di Agosto 2024

1. Accesso al Portale NoiPA

• Accedi al portale NoiPA utilizzando le credenziali fornite al momento dell’assunzione oppure tramite SPID, CIE, o CNS.

2. Sezione ‘Servizi’ > ‘Stipendiali’

• Una volta entrato nella tua area personale, clicca su ‘Servizi’ > ‘Stipendiali’.

3. Consultazione Pagamenti

• Selezionare “Consultazione Pagamenti” per accedere ai cedolini pubblicati.

4. Ricerca per data

• Troverai un form di ricerca. Cliccare il pulsante ‘Ricerca‘ e visualizzare l’elenco discendente degli ultimi importi erogati, compreso l’ultimo del mese in corso, con accanto la dicitura ‘EMESSO‘.

Compensi per chi ha partecipato agli Esami di Stato

L’unica variazione potrebbe riguardare il pagamento degli Esami di Stato, destinato solo ai docenti che hanno partecipato a queste attività. Al momento, non ci sono aggiornamenti sulla visibilità degli importi per incarichi aggiuntivi (Fis), ma si prevede che tali importi vengano erogati con un secondo cedolino entro la fine di questo mese.