martedì, Settembre 17, 2024
HomeLavoroStipendioCedolino dello stipendio NoiPA Settembre 2024: date di accredito, novità e altre...

Cedolino dello stipendio NoiPA Settembre 2024: date di accredito, novità e altre info

Disponibile dalla fine di Agosto il cedolino dello stipendio NoiPA dei dipendenti della PA di Settembre 2024. Si attende tra qualche giorno il file in pdf

Il cedolino dello stipendio NoiPA dei dipendenti della PA di Settembre 2024 è disponibile online a partire dall’ultima settimana di Agosto per i dipendenti pubblici, anche del personale della scuola (docenti e ATA).

Cedolino dello stipendio NoiPA Settembre 2024: presenti le addizionali

Accedendo al portale Noipa, è possibile visualizzare l’importo dello stipendio nell’area riservata. Il cedolino di Settembre 2024 presenta gli importi con le addizionali comunali e regionali, applicate da marzo a novembre. La data di esigibilità ordinaria è prevista per la metà del mese, con la possibilità di visualizzare in anticipo l’importo.

Date di accredito dello stipendio di Settembre 2024

Le date di accredito del NoiPa cedolino stipendi Settembre 2024 variano in base al ruolo svolto all’interno della Pubblica Amministrazione. Ecco la programmazione per l’accredito degli stipendi:

• Insegnanti scuole materne ed elementari: venerdì 20 settembre 2024
  • Personale amministrato dalle direzioni provinciali del Tesoro: lunedì 23 settembre 2024
  • Personale insegnante supplente temporaneo: venerdì 27 settembre 2024
  • Personale Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso Pubblico: martedì 24 settembre 2024
  • Personale Comparto Funzioni centrali: martedì 24 settembre 2024
  • Personale Comparto Funzioni locali: martedì 24 settembre 2024
  • Personale Comparto Istruzione e Ricerca: martedì 24 settembre 2024
  • Personale Comparto Sanità: martedì 24 settembre 2024
  • Personale Presidenza del Consiglio dei Ministri: martedì 24 settembre 2024

Self Service: modifica modalità di riscossione

Il servizio NoiPa Self Service consente di modificare la modalità di accredito dello stipendio mensile. Questa funzione, disponibile nell’area riservata, permette ai dipendenti PA di cambiare il metodo di pagamento, che diventerà effettivo dal mese successivo.

Come consultare il cedolino dello stipendio NoiPA di Settembre

Tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione possono accedere al portale NoiPa per visualizzare il cedolino stipendiale. Ecco i passaggi per consultare il cedolino NoiPa Settembre 2024:

1. Accedi all’area riservata del portale NoiPa utilizzando le tue credenziali SPID o CIE.
  2. Vai nella sezione ‘Self Service’, poi su ‘Consultazione Pagamenti’.
  3. Seleziona il mese di riferimento, in questo caso Settembre 2024.

Come scaricare il cedolino

Per scaricare il cedolino dello stipendio di Settembre 2024 in formato PDF, segui questi passaggi:

1. Accedi all’area riservata con le tue credenziali.
  2. Vai nella sezione ‘Stipendiale’ e poi su ‘Pagamenti dell’applicazione’.
  3. Quando disponibile, scarica il cedolino in formato PDF.

Dopo aver effettuato il login, è possibile anche stampare il cedolino dello stipendio di Settembre 2024.