La Carta può essere utilizzata presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e che fanno parte del circuito Mastercard. Inoltre, in alcuni negozi convenzionati è previsto uno sconto del 15% per i possessori della Carta. Tra i principali supermercati che accettano la Carta spesa Dedicata a te troviamo:
Con la Carta spesa Dedicata a te, è possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti alimentari di prima necessità. Tra questi:
Tra le novità di quest’anno, troviamo anche i prodotti DOP, IGP e surgelati, oltre alla possibilità di acquistare abbonamenti ai trasporti pubblici e rifornimenti di carburante.
Per poter beneficiare della Carta spesa Dedicata a te, i requisiti includono:
Tutti i beneficiari che hanno ricevuto la comunicazione dal Comune possono ritirare la carta a partire dal 9 settembre e iniziare ad utilizzarla per gli acquisti nei negozi convenzionati.
La Carta spesa Dedicata a te 2024 rappresenta un’importante opportunità per le famiglie italiane in difficoltà economica, offrendo loro un supporto concreto per l’acquisto di beni essenziali e un ulteriore sconto presso i negozi convenzionati.
Bisogna rispettare i termini e le scadenze per l’utilizzo della Carta, il primo pagamento sarà entro il 16 dicembre 2024.