Home Lavoro Assunzioni Part-Time: nelle mense scolastiche e collettive di Roma

Assunzioni Part-Time: nelle mense scolastiche e collettive di Roma

Assunzioni part-time a Roma nel settore della ristorazione collettiva. Si cerca personale per mense scolastiche e pubbliche nel Decimo Municipio

Mense scolastiche

Le scuole hanno riaperto da poco, ma in molte città e soprattutto a Roma, il servizio delle mense scolastiche non è ancora attivo, creando disagi per gli studenti iscritti al tempo pieno. Molte aziende coinvolte devono ancora completare le assunzioni del personale part-time necessario per garantire un servizio di qualità nelle mense.

Il ritardo dipende dai complessi processi di assegnazione degli appalti comunali per la gestione delle mense scolastiche, spesso rallentati da ricorsi e contestazioni. Questo periodo, tuttavia, rappresenta un’occasione interessante per chi cerca lavoro nel settore della ristorazione scolastica.

Assunzioni nel settore della ristorazione collettiva a Roma

Manpower, per conto di una rinomata azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva, sta cercando personale part-time per sostituzioni nelle mense pubbliche, private e scolastiche nel Decimo Municipio di Roma. Le opportunità di lavoro disponibili riguardano diverse figure professionali nel settore della ristorazione, con possibilità di impiego immediato.

Figure professionali richieste

• Addetto/a Mensa
  • Cameriere/a
  • Barista
  • Aiuto Cuoco/a
  • Cuoco/a

Requisiti per candidarsi

Non è obbligatoria un’esperienza pregressa nel settore, ma viene considerata gradita. È preferibile che i candidati siano in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità e dell’attestato di Sicurezza Generale.

Luogo di lavoro

Il lavoro si svolgerà nel Decimo Municipio di Roma.

Tipologia di contratto part-time

Le assunzioni prevedono un contratto di somministrazione, offrendo un’opportunità flessibile e immediata di inserimento nel mondo del lavoro.

Questa è un’occasione ideale per chi cerca impiego nel settore della ristorazione scolastica e collettiva. Con un crescente bisogno di personale qualificato e con l’opportunità di lavorare in uno dei più grandi municipi di Roma, Manpower offre posti di lavoro con possibilità di assunzione immediata.

Exit mobile version