venerdì, Settembre 20, 2024
HomeScuolaPersonaleAssunzioni docenti 2019: elenchi ultimi nominati da GaE e GM, aggiornamento 26...

Assunzioni docenti 2019: elenchi ultimi nominati da GaE e GM, aggiornamento 26 agosto

Le assunzioni docenti 2019 per il prossimo anno scolastico 2019/2020 sono oramai alle porte. Presto dunque inizieranno le procedure ad esse collegate. In questo articolo, proprio in vista di tali operazioni, pubblichiamo gli elenchi dei docenti destinatari degli incarichi di cui sopra (anche con riserva) a partire dal prossimo 1 settembre 2019.

Assunzioni docenti 2019: le graduatorie utili per le operazione di immissione in ruolo

Bisogna precisare inoltre che le immissioni in ruolo avverranno nel pieno rispetto della ripartizione tra le graduatorie ad esaurimento e quelle di merito (concorso). In particolare, saranno prese in considerazione le seguenti graduatorie in base agli ordini e ai gradi scolastici:

• Le graduatorie di merito del concorso docenti 2016 per scuola dell’infanzia, della primaria e di quella secondaria;
  • Le graduatorie di merito del concorso straordinario (D.D.G. n. 85 del 1° febbraio 2018) per la scuola secondaria di I e II grado;
  • Le graduatorie di merito scaturenti dal concorso straordinario indetto con Decreto Dipartimentale n. 1546/2018 per la scuola dell’infanzia e primaria.

L’ordine di selezione delle graduatorie di merito (concorsi)

Per la scuola secondaria (I e II Grado) si rispetterà il seguente ordine di selezione:

• graduatorie di merito concorso 2016; a queste seguiranno quelle successive;
  • graduatorie di merito del concorso straordinario 2018, cui è destinato, per l’a.s. 2019/20, al netto dei posti utilizzati per la procedura di cui al concorso 2016, il contingente del 100% dei posti.

Per la scuola dell’infanzia e primaria:

• Le graduatorie di merito del concorso 2016;
  • Le graduatorie di merito del concorso straordinario 2018

Elenchi regionali e provinciali delle graduatorie utili ai fini delle assunzioni docenti 2019

Ecco di seguito l’elenco per Regione e Provincia delle suddette graduatorie, suddiviso in ordine alfabetico:

ABRUZZO

BASILICATA