Home Scuola Personale Assunzioni 2020/21, elenco classi di concorso in esubero (aggiornamento 13/8)

Assunzioni 2020/21, elenco classi di concorso in esubero (aggiornamento 13/8)

Assunzioni 2020/21, Aggiornamento 13/8 - L'elenco delle classi di concorso in esubero pubblicati dagli USP, per regioni e province in continuo aggiornamento

Personale

Assunzioni 2020/21, Ultime notizie al 13/8 – Ecco di seguito l‘elenco in continuo aggiornamento delle classi di concorso in esubero, ovvero l’elenco delle discipline suddivise per regioni e provincie in cui risulterà impossibile effettuare le operazioni di immissione in ruolo.

Assunzioni 2020/21, l’elenco delle classi di concorso in esubero (elenco in continuo aggiornamento)

Dopo i recenti movimenti per l’anno scolastico 2020/21 gli USP stanno mettendo a confronto tutti i posti rimasti disponibili e le graduatorie necessarie per attingere il relativo personale da immettere in ruolo. Un lavorio alquanto complesso ma fondamentale per riuscire a far partire in tutta tranquillità (almeno si spera) il prossimo anno scolastico.

Su questo fronte già molti Uffici Scolastici provinciali stanno pubblicando gli elenchi delle classi di concorso in esubero, ovvero quelle discipline e quei posti ad esse legate in cui sarà impossibile espletare le operazioni di immissione nei ruoli dello Stato. Il dato ovviamente è riscontrabile solo dopo l’espletamento delle fasi di mobilità (trasferimenti, passaggi di cattedra o di ruolo) del personale già in servizio e in possesso di un contratto a tempo indeterminato.

Elenco delle classi di concorso in esubero

Ecco di seguito l’elenco (in aggiornamento) suddiviso per regioni e province, relativo alle classi di concorso in esubero. I link sono diretti ai rispettivi siti istituzionali dell’USP di appartenenza:

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA-ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO

VENETO

I comuni segnati in grassetto sono quelli recentemente aggiornati.

Exit mobile version