Reinserimento – Da quest’anno sarà possibile il reinserimento per coloro che abbiano deciso o dimenticato negli anni passati di non presentare istanza di aggiornamento, pena il loro precedente depennamento.
Sezione Primavera – La possibilità di inserire il punteggio relativo ai docenti della scuola dell’infanzia e della primaria che hanno prestato servizio nella cosiddetta ‘sezione primavera’.
Il docente interessato, nell’apposita istanza potrà scegliere le seguenti opzioni:
Non presentare la domanda (anche solo per la conferma) comporterà perentoriamente il depennamento definitivo e permanente del proprio nominativo dagli elenchi di cui in oggetto per gli anni scolastici successivi.
L’aggiornamento consisterà nel sommare al punteggio già posseduto quello dei punteggi maturati per titoli o servizi successivamente alla data del 10 maggio 2014 e comunque entro il termine di scadenza della presente istanza.
I candidati presenti con riserva negli elenchi di cui in oggetto potranno:
Per questi docenti, infine, destinatari di sentenze di merito loro sfavorevoli non potranno in alcun modo presentare domanda di aggiornamento.
E’ bene ricordare infine che l’aggiornamento delle GaE comporterà in automatico l’aggiornamento delle Graduatorie d’Istituto di I Fascia per le successive tre annualità scolastiche.