“Non possiamo che esprimere soddisfazione nel vedere che la nostra strategia sta facendo giurisprudenza e proprio in virtù delle nostre sentenze di Roma, Cassino e Siena, molti tribunali del Lavoro di tutt’Italia stanno accogliendo tale contenzioso” commenta il Prof. Scandura Luciano, responsabile dell’Associazione MSA scuola.
“Questo è sicuramente un momento favorevole per intraprendere un’azione presso il Tribunale del Lavoro da parte di tutti coloro in possesso di diploma/laurea con 24 cfu. Si tratta di un’ottima opportunità per i precari di terza fascia che possono entrare in seconda fascia e avere di conseguenza maggiori possibilità di lavoro, ma anche per molti docenti di ruolo che, ottenendo l’abilitazione su un’altra classe di concorso, potranno così ottenere la mobilità professionale”.
MSA ricorda che è ancora possibile aderire al ricorso “Laurea/Diploma + 24 cfu”. Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento è possibile contattare MSA, inviando un messaggio WhatsApp al numero 392-6225285.