venerdì, Settembre 20, 2024
HomeScuolaSupplenzeCdC in esubero dopo mobilità 2021/22: elenco di tutte le Province

CdC in esubero dopo mobilità 2021/22: elenco di tutte le Province [in aggiornamento]

Assunzioni 2021/22 - Ecco tutte le CdC in esubero dopo le operazioni di mobilità per l'a.s. 2021/22. Elenco in aggiornamento

Proprio in queste ultime ore la maggior parte degli Ambiti Territoriali provinciali stanno pubblicando gli elenchi delle classi di concorso in esubero, dopo la mobilità a.s. 2021/22. Nello specifico si tratta dei movimenti (trasferimenti e passaggio di cattedra/ruolo) del personale scolastico docente di ruolo.

CdC in esubero dopo la mobilità 2021/22: possibile chiedere l’utilizzazione

Le classi di concorso elencate sono distinte per Regione e Province. In particolare, i link mostrano le province in cui non potranno esserci le immissioni in ruolo in quanto quelle discipline sono di fatto in esubero. Chi appartiene a queste classi di concorso, anche se non è perdente posto, può richiedere l’utilizzazione.

Ecco l’elenco di cui in oggetto:

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Puglia

Sicilia

Toscana

Veneto

Il superiore elenco verrà di volta in volta aggiornato con le nuove pubblicazioni dai vari AT.