martedì, 15 Ottobre 2024
HomeLavoroConcorsiConcorso ordinario DS 2024: ecco l'elenco delle sedi della prova scritta

Concorso ordinario DS 2024: ecco l’elenco delle sedi della prova scritta

L'elenco delle sedi di svolgimento della prova scritta del Concorso Ordinario DS 2024. La prova si svolgerà il 30 Ottobre 2024 dalle ore 14:30 alle 17:30.

Il Concorso Ordinario DS entra nella sua fase cruciale. Come comunicato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, la prova scritta si svolgerà il 30 Ottobre 2024 dalle ore 14:30 alle 17:30.

Le sedi specifiche d’esame verranno comunicate dagli USR (Uffici Scolastici Regionali) almeno due settimane prima della prova e saranno pubblicate sia sul Portale Unico del Reclutamento (InPA) che sui siti web degli USR competenti.

Concorso ordinario DS: gli abbinamenti sedi-candidati

I candidati al concorso per Dirigente Scolastico sosterranno la prova nella sede indicata dall’USR della Regione in cui hanno presentato la candidatura. Gli abbinamenti tra le sedi e i candidati verranno pubblicati sia sui portali InPA (www.inpa.gov.it) che sui siti ufficiali degli USR e i relativi albi.

I candidati potranno consultare la propria convocazione accedendo alla sezione “Graduatorie” nella piattaforma “Concorsi e Procedure Selettive”, disponibile al link: https://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsiweb/graduatoria/lista-istanze. Il documento sarà visibile nella sezione “Allegati” e la pubblicazione sul portale avrà valore di notifica ufficiale.

I link delle sedi d’esame, pubblicati dagli USR, per lo svolgimento della prova scritta

Le sedi d’esame, con l’abbinamento candidato-sede, verranno rese disponibili online tramite i seguenti canali:

• Portale Unico del Reclutamento (InPA)
  • Siti ufficiali degli USR regionali

Ecco dunque l’elenco regionale delle sedi d’esame per la prova scritta del Concorso ordinario DS con l’abbinamento candidati e i relativi link pubblicati dai singoli USR: