domenica, 13 Ottobre 2024
HomeLavoroConcorsiBando regionale: la Calabria offre 28 posti per diplomati e laureati

Bando regionale: la Calabria offre 28 posti per diplomati e laureati

Concorso Regione Calabria per 28 posti: istruttori e funzionari. Posizioni per diplomati e laureati, candidature entro il 15 ottobre 2024.

La Regione Calabria ha pubblicato un nuovo bando regionale per l’assunzione di istruttori e funzionari, destinati a supportare l’ufficio regionale del Registro Unico Nazionale. Questo concorso offre 28 posti riservati a diplomati e laureati, a seconda del ruolo.

Vediamo insieme i requisiti richiesti e tutti i dettagli per partecipare.

Posizioni aperte per il bando regionale

Il bando prevede l’assunzione di:

• Istruttori amministrativi (richiesto diploma);
  • Funzionari informatici e funzionari amministrativi (richiesta laurea e comprovata esperienza).

Requisiti per partecipare

Per candidarsi alle posizioni, è necessario possedere i seguenti requisiti:

Istruttore amministrativo

• Diploma di scuola secondaria superiore.
  • Esperienza documentata di almeno due anni in ambito Welfare, maturata presso la Pubblica Amministrazione o come libero professionista.

Funzionario informatico e funzionario amministrativo

• Laurea specifica come indicata nel bando.
  • Esperienza lavorativa comprovata nel settore.

Come presentare la candidatura

Le candidature devono essere inviate entro il 15 ottobre 2024. È fondamentale seguire le istruzioni indicate nel bando ufficiale per evitare errori nella presentazione della domanda.