giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroStipendioPiattaforma NoiPA chiusa per manutenzione dal 2 al 4 Agosto 2024: AVVISO

Piattaforma NoiPA chiusa per manutenzione dal 2 al 4 Agosto 2024: AVVISO

Poche ore fa sul portale dei pagamenti dei dipendenti della Pubblica Amministrazione è stato diramato un avviso relativo alla chiusura della piattaforma NoiPA a causa di lavori di manutenzione.

Piattaforma NoiPA chiusa per lavori di manutenzione dal 2 al 4 Agosto 2024: l’avviso ufficiale

In particolare, la Piattaforma dei pagamenti NoiPA rimarrà chiusa a partire dalle ore 20:00 di Venerdì 2 Agosto fino a tutta la giornata di Domenica 4 Agosto. L’ultima chiusura era avvenuta circa un mese fa, sempre per i soliti lavori di manutenzione.

La chiusura temporanea della piattaforma del Portale NoiPA consentirà ai tecnici di poter svolgere le attività di manutenzione previste in anticipo e comunicate agli utenti attraverso il presente avviso diramato in queste ore.

Lo comunica direttamente NoiPA mediante l’avviso dell’1 Agosto 2024 riportato qui di seguito.

Comunicazione di chiusura temporanea del Portale NoiPA

A partire dalle ore 20:00 di venerdì 2 agosto fino a tutta la giornata di domenica 4 agosto, è prevista la chiusura temporanea del Portale NoiPA per consentire attività di manutenzione alla piattaforma.