venerdì, Settembre 20, 2024
HomeLavoroConcorsiConcorso Centri Estivi Diurni 2024: pubblicata la graduatoria

Concorso Centri Estivi Diurni 2024: pubblicata la graduatoria

L’INPS ha pubblicato la graduatoria per il concorso Centri Estivi Diurni 2024. Questo bando assegna contributi economici per il rimborso delle spese di partecipazione a centri estivi diurni in Italia, rivolti a minori dai 3 ai 14 anni.

Chi può beneficiare dei Centri Estivi Diurni

I beneficiari sono figli di dipendenti e pensionati della PA iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, nonché pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Un contributo dall’INPS in base all’ISEE

Il Bonus Vacanze INPS permette ogni anno ai figli di dipendenti e pensionati della PA di usufruire di centri estivi in Italia durante l’intera stagione estiva 2024.

L’Istituto di previdenza eroga fino a 3mila euro, con un minimo di 100 euro a settimana per 4 settimane, anche non consecutive.

L’assegnazione del contributo tiene conto dell’ISEE del nucleo familiare di appartenenza.

Centri Estivi Diurni, Bonus Vacanze INPS, e contributi economici rappresentano opportunità preziose per le famiglie di dipendenti e pensionati della PA, garantendo ai loro figli esperienze estive formative e divertenti in tutta Italia.

Qui il link alla graduatoria in PDF da scaricare:

1361_Graduatoria-CENTRI-ESTIVI-DIURNI-2024