Mobilità DS – Al via le domande di mobilità interregionale DS 2024/25 Trento – La Provincia autonoma di Trento ha annunciato attraverso una nota pubblicata oggi, 11 giugno 2024, che i Dirigenti Scolastici attualmente in servizio in altre regioni possono presentare domanda di mobilità interregionale verso le istituzioni scolastiche di Trento per l’anno scolastico 2024/2025. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 25 giugno 2024.
Come presentare la domanda di Mobilità DS 2024/25 Trento
Le domande devono essere inviate al Servizio per il Reclutamento e Gestione del Personale della Scuola e devono includere un curriculum vitae dettagliato. Il curriculum deve evidenziare:
- Esperienza Professionale: Informazioni dettagliate sul grado e gli indirizzi delle scuole dirette, il numero di alunni, la complessità organizzativa degli istituti (es. BES, progetti di innovazione), l’ambito disciplinare di provenienza, la formazione e lo sviluppo professionale.
- Certificazioni Linguistiche: Certificazioni linguistiche rilasciate da enti certificatori riconosciuti dal Ministero competente.
- Esperienza in Istituti Formativi Nazionali: Eventuale esperienza presso istituti professionali di Stato, utile per la copertura di istituti di formazione professionale provinciale.
Modalità di invio e ulteriori informazioni
La domanda e il curriculum vitae devono essere inviati all’indirizzo email: serv.perscuola@pec.provincia.tn.it.
Per maggiori dettagli, si prega di consultare la circolare ufficiale.
Segui i canali social di Scuolalink.it
- News e aggiornamenti in tempo reale: Google News, WhatsApp, Telegram e Instagram
- Segui la Pagina Facebook di Scuolalink.it
- Iscriviti sul Gruppo Facebook Scuolalink.it PERSONALE ATA
- Iscriviti sul Gruppo Facebook NoiPA, news e info sui servizi del personale della Pubblica Amministrazione
© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata