venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàCronacaBarletta, molestata 11enne all'uscita di scuola: fermato dalla Polizia un 72enne

Barletta, molestata 11enne all’uscita di scuola: fermato dalla Polizia un 72enne

Arrestato dalla Polizia di Barletta un uomo di 72 anni per aver molestato una ragazzina di 11 anni all'uscita di scuola

Un settantaduenne è stato arrestato a Barletta con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina di 11 anni. L’uomo avrebbe palpeggiato la bambina all’uscita della scuola, come riportato da Tgcom 24.

Tratto in arresto un 72enne di Barletta per aver molestato una ragazzina di 11enne dopo l’uscita di scuola

Secondo le indagini condotte dagli inquirenti, l’uomo era solito sostare nei pressi dell’istituto scolastico e, ogni mattina, chiedeva alla bambina un bacio sulla guancia. Tuttavia, in una di queste occasioni, il 72enne ha palpeggiato la bambina una volta uscita da scuola.

La bambina, visibilmente scossa, è entrata in un panificio vicino per chiedere aiuto. Il personale del panificio ha immediatamente chiamato la polizia.

Grazie alla prontezza della bambina, alla testimonianza dei presenti e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona, i poliziotti sono riusciti a identificare e arrestare l’uomo.