venerdì, Settembre 20, 2024
HomeScuolaFormazioneCarta docente 500 euro, problemi di accesso alla piattaforma: impossibile contattare l'assistenza

Carta docente 500 euro, problemi di accesso alla piattaforma: impossibile contattare l’assistenza

Recentemente, sono state segnalate difficoltà di accesso al sito della Carta del Docente 500 euro destinato alla formazione degli insegnanti

Nelle scorse ore, numerosi utenti hanno riscontrato difficoltà nell’accesso alla piattaforma dedicata alla Carta Docente 500 euro. Questo inconveniente è motivo di preoccupazione da parte di molti insegnanti, i quali auspicano una rapida soluzione. Tante, infatti, sono state le segnalazioni giunte in redazione relative a questa criticità.

La piattaforma della Carta docente 500 euro è out: il messaggio

Considerando che il bonus di 500 euro previsto dalla Carta del Docente è destinato alla loro formazione, molti docenti potrebbero trovarsi nell’impossibilità di usufruirne.

Di seguito è riportato il messaggio visualizzato dai docenti al momento del tentativo di accesso:

Gli utenti, inoltre, riferiscono che oltre ai problemi di accesso alla piattaforma, risulta particolarmente difficile mettersi in contatto con l’assistenza.