giovedì, Settembre 19, 2024
HomeLavoroStipendioNoiPA, impossibile accedere alla piattaforma stipendi

NoiPA, impossibile accedere alla piattaforma stipendi

Sono previsti a partire da domani venerdì 26 gennaio alcuni interventi tecnici sul portale NoiPA. Lo annuncia attraverso uno stringato comunicato lo stesso NoiPA. La piattaforma dei pagamenti degli stipendi del personale del pubblico impiego tornerà ad essere consultabile lunedì 29 gennaio a partire dalle ore 7:00.

Avviso NoiPA: programmati interventi tecnici di manutenzione, piattaforma accessibile a partire da lunedì 29 gennaio

Ecco il testo integrale dell’avviso comparso pochi minuti fa sulla piattaforma degli stipendi:

A partire dalle ore 20:00 di venerdì 26 gennaio non sarà possibile accedere al portale NoiPA, per consentire alcuni interventi tecnici di manutenzione straordinaria. Il sistema tornerà nuovamente disponibile a partire dalle ore 07:00 di lunedì 29 gennaio“.